Asalb Bastia: domenica di Festa prima della ripartenza

Asalb Bastia: domenica di Festa prima della ripartenza
Gioia emersa durante la partita, dopo i gol, le parate con famiglie e amici a guardare sugli spalti

da Alessandro Betti – Proprio una festa è stata quella di domenica 3 Gennaio per l’ Asalb Bastia che, grazie alla collaborazione della società amica Handball Marche di Porto Recanati, ha riportato la pallamano giovanile giocata a Bastia. Una giornata all’insegna del divertimento e del gioco per il settore giovanile bastiolo che si è concluso con un bel pranzo insieme tra vinti, vincitori e famiglie. L’under 14 maschile  allenata da mister Ventura infatti era alla sua seconda uscita e la crescita del gruppo fa ben sperare per i piani futuri.

Un gruppo che si è creato quest’anno ( l’anno scorso erano in 5, ora già in 12) e che con passione e voglia sta sviluppando la concezione di squadra sempre con un filo conduttore che deve guidarlo: la gioia di giocare.

Gioia emersa durante la partita, dopo i gol, le parate con famiglie e amici a guardare sugli spalti. È questa luce negli occhi dei nostri ragazzi che ci spinge a portare avanti un progetto per il prossimo anno per far si che la felicità di questa domenica si possa ripetere per tante domeniche: partecipare ad un campionato.

Stesso campionato che sta per ripartire anche per le due squadre maggiori bastiole: dopo un periodo di pausa scandito da duri allenamenti è ora di riprendere l’attività.

Parte subito L’under 20 domenica 10 in casa del Poggibonsi per ritornare alla vittoria e scacciare i fantasmi delle ultime partite del 2015.

I senior invece dovranno attendere sabato 16 a Prato: partita che potrebbe mantenere attaccata la squadra di mister Stipa al treno scudetto o sancire la quasi definitiva uscita dai giochi.

Augurando a tutti un 2016 fortunato e felice sempre FORZA ASALB.

Asalb Bastia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*