![scuola pascoli bastia umbra PRESERVATIVI Sesso davanti alla scuola materna di Bastia Umbra e lasciano tre profilattici](https://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2017/11/scuola-pascoli-bastia-umbra-PRESERVATIVI-678x381.jpg)
Sesso davanti alla scuola materna di Bastia Umbra e lasciano tre profilattici
BASTIA UMBRA – Il freddo della “sciabolata” di Attila non ha impedito a chissà chi di fare sesso davanti alla scuola materna di Bastia Umbra. Avete capito bene – la foto scattata dal vicesindaco della città, Francesco Fratellini – la racconta più di tante parole. I “reperti” sono lì, in bella vista! «Avete fatto l’amore…bene – scrive fratellini sul suo profilo Facebook -, avete usato tre profilattici…bravi…beati voi, tre di seguito non è da tutti».
Dopodiché è Francesco Fratellini – e ha ragione – a tirare due sciabolate agli sozzoni di turno.
«Avete però rovinato tutto – scrive – facendolo davanti l’ingresso della scuola materna Pascoli e non portando con voi “le vostre cose, i vostri attrezzi ” lasciandoli a terra in bella vista». Il vicesindaco è infuriato: «Mi dispiace ma non si fa così! Domani mattina molti bambini passano da lì. Con tutto il posto che avete a disposizione perché davanti ad una scuola? E poi – conclude – quando lo fate cosa vi costa mettere tutto in una bustina per poi mettere tutto nel secco residuo? In fondo non dovrebbe farvi schifo toccare le vostre cose!».
![](http://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2017/11/telecamera2-350x210.jpg)
Dopodiché, armato di guanti di lattice e una bustina verde, ha piazzato il suo smartphone e si è video ripreso mentre raccoglieva i resti delle “bravate” della notte. Ha preso tutto e lo ha portato dove avrebbero dovuto portarlo i rozzi amanti della notte.
Un commento su Facebook riporta che “Ma non c’è una telecamera proprio li? O ancora non le avete attivate aspetto una risposta a stretto giro di posta cari amministratori”. Da quanto si sa un progetto, per capire dove installarle, il comune l’avrebbe pagato. I lavori, e anche qui se non andiamo errati, sono stati affidati il 30 gennaio 2017, con una 50ina di giorni consecutivi per ultimare i lavori. Sappiano che le telecamere da mettere in funzione dovrebbero essere 50. Di fatto, i casi in cui il controllo video sarebbe stato utile, sono tanti, uno su tutti gli pneumatici ad Ospedalicchio e furto al palazzetto dello sport.
Commenta per primo