Ancora nessuna notizia di Iolanda Maria Tanci, continuano le ricerche
BASTIA UMBRA – Continuano le ricerche di Iolanda Maria Tanci (detta Marietta), la signora 80enne scomparsa da casa della figlia a Costano, dal pomeriggio di ieri. Di lei ancora nessuna notizia. Alle ricerche oltre ai Vigili del fuoco, Carabinieri, protezione civile, si sono aggiunti un elicottero e i cinofili del 115. Tutta la zona del percorso verde di Costano e fiumi Chiascio e Topino è stata scandagliata, ma senza alcun esito.
Le ricerche, intorno alle ore 13, si erano spostate verso Santa Maria degli Angeli, dove alcune persone avevano visto una donna inzuppata nei pressi della di una rotonda. Ricerche anche nei pressi del cimitero. Nella giornata di domani dovrebbero arrivare i sommozzatori dei vigili del fuoco.
La signora Marietta, nata a Città di Castello il 10 maggio 1938, residente in località Fonte Peglia 60, indossa un giaccone marrone, pantaloni neri e scarponcini. Chi dovesse vederla è pregato di contattare le forze dell’ordine.
i nipoti giuseppe cerboni e morena del gaia ringraziano sentitamente tutte le forze dell’ordine,e i volontari che si sono prodigati nelle ricerche della cara zia e
si stringono intorno a tutta la famiglia della cugina daniela,in attesa del ritrovamento della cara zia.