Tragedia sfiorata a Ospedalicchio, passaggio a livello si chiude sui mezzi in attesa

Tragedia sfiorata a Ospedalicchio, passaggio a livello si chiude sui mezzi in attesa

Tragedia sfiorata al passaggio a livello di Ospedalicchio, sulla provinciale Assisana. A causa della fila provocata per accedere al distributore del metano, infatti, alcune auto ed anche un mezzo pesante, sono rimasti intrappolati dalla chiusura delle sbarre attivata a seguito del passaggio di un treno.

“Si tratta di un problema annoso – denuncia la capogruppo comunale della Lega di Bastia Umbra, e consigliera provinciale, Catia Degli Esposti – quello della necessità di un intervento per eliminare il sottopasso. Pratica in mano della Provincia. Prima si ragionava sulla possibilità di progettare un sottopasso, poi su un cavalcavia per il superamento dei binari”.

Ma ancora nulla è stato fatto: “Presenterò una interrogazione in Provincia – annuncia Catia Degli Esposti – per fare il punto della situazione e sollecitare la soluzione del problema così da evitare disagi e, come visto, situazioni di grande pericolo”.

3 Commenti

  1. sè i mezzi vista la coda si fossero fermati prima delle sbarre e no sui binari avrebbero fatto la cosa giusta con questo io non sto con nessuno ma pultroppo viviamo in un mondo che va sempre piu infretta

  2. Personalmente anche il mio punto di vista è esattamente in linea con l’intervento del Sig. Salvatore; basta riporre attenzione ed accortezza durante l’attraversamento da parte degli automobilisti affinché sia possibile il corretto superamento dei binari ed evitare le file prolungate, così come insegnano le buone norme del comportamento civico del codice stradale.
    Se non ci si attiene a quelle (normative) potremmo sollevare interrogazioni provinciali all’infinito senza provare a cambiare l’atteggiamento ed installare interventi e modifiche tali da stravolgere l’aspetto paesaggistico di un quartiere utilizzando risorse economiche pubbliche all’infinito.
    Grazie per l’attenzione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*