Bastia for Christmas, martedì inaugurazione personale di Frascarelli

Bastia for Christmas, martedì inaugurazione personale di Frascarelli
Frascarelli ha già esposto alcune delle sue opere astratte a Bastia durante la rassegna estiva AcousticRoccaFestival 2015

Si inaugura martedì 8 dicembre alle ore 11.30, presso la chiesa collegiata di Santa Croce in piazza Mazzini, la personale di pittura di Stefano Frascarelli, curata da Domenico Iaracà.
La mostra, inserita nel programma Bastia for Christmas dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra, è la naturale prosecuzione di “Dalla terra al cielo. Altri luoghi dove essere felici”, esposizione da poco conclusa ad Assisi delle opere pittoriche del giovane artista.

Frascarelli ha già esposto alcune delle sue opere astratte a Bastia durante la rassegna estiva AcousticRoccaFestival 2015, creando un insolito, ma estremamente piacevole ed azzeccato, connubio con le note jazz di Ramberto Ciammarughi e la straordinaria voce di Patrizia Bovi, grazie ai suoi pannelli in plexiglas e smalti dai toni cromatici accesi, collocati sul palco della Rocca baglionesca.

La personale, aperta fino al 10 gennaio, sarà arricchita da due inediti che Frascarelli ha inteso realizzare per la speciale ambientazione nella gotica chiesa collegiata di Santa Croce.
Stefano Frascarelli è nato ad Assisi dove vive e lavora. Ha esposto, oltre che in Umbria, presso la galleria AnywareArtCompany di Napoli, alla ArtStyle Gallery di Perugia, al WineBar Camponeschi di Roma, al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli e nella sede romana in via Cicerone di Banca Fideuram. Ha partecipato a collettive a Berlino, Amsterdam e Bratislava.

Ancora con la cura di Domenico Iaracà esporrà a gennaio a Vicenza ed in primavera a Napoli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*