C’erano anche i trampolieri del Carnevale di Sant’Eraclio di Foligno a impreziosire questo momento di gioia. E’ Carnevale anche in Piazza a Bastia Umbra.
“La festa organizzata dal comune di Bastia, dall’assessorato servizi sociali, Elisa Granocchia è la responsabile che ha delegato la ludoteca e varie associazioni di volontariato tra cui anche la Pro Loco per fare festa in piazza, in alternativa a Umbria Fiere, la grande festa che si faceva negli anni passati”. Lo ha detto la presidente della Pro Loco di Bastia, Daniela Brunelli.
Tanti bambini e genitori che hanno accompagnato i loro piccoli vestiti a maschera. “E’ una festa di aggregazione è un momento di relax per i bambini ed è sempre piacevole per i genitori. E’ festa anche per loro”. ha aggiunto Brunelli.
La presidente della Pro Loco con l’occasione ha ricordato il prossimo appuntamento che è il 28 febbraio: “A Musica e Libri, con la collaborazione della libreria e della casa editrice Mohicani sarà presentato il libro di poesia dedicato al tempo di Pippo Di Vita, insegnante umbro che ha lavorato a Bastia. La presentazione sarà a cura del dirigente scolastico Lucio Raspa. Questo rientra nelle iniziative culturali che sono a cornice del premio Insula Romana”.
Commenta per primo