Gargotta aperto anche a pranzo, nuovo punto vendita in via delle Nazioni a Bastia Umbra [FOTO E VIDEO]

Nel nuovo punto vendita saranno in 11 a lavorarci

Gargotta aperto anche a pranzo, nuovo punto vendita in via delle Nazioni a Bastia Umbra [FOTO]

Gargotta aperto anche a pranzo, nuovo punto vendita in via delle Nazioni a Bastia Umbra BASTIA UMBRA – Aperti anche a pranzo! E’ stata inaugurata domenica pomeriggio la nuova Gargotta a Bastia Umbra. Oltre al Villaggio del Gusto (in via delle Ginestre 1) e alla Pizza (in via Roma 31), un nuovo locale è stato aperto in Via delle Nazioni 5.

«Dopo tanti anni siamo riusciti a coronare un sogno – hanno detto i soci – quello di aprire un laboratorio tutto nostro con un centro impasti per servire tutti i nostri locali». Il nuovo punto vendita, come già detto, sarà aperto anche al mattino. «A pranzo – hanno spiegato – avremo qualcosa di diverso rispetto al normale, oltre alla pizza ci sarà anche il panino Gourmet».

Tutto in famiglia: nel nuovo punto vendita saranno in 11 a lavorarci, chi sta agli impasti, chi alla vendita, chi alla produzione, ma soprattutto saranno tutte persone di famiglia. I prodotti di Gargotta sono semi integrali, con farine 1 e 2 non trattate chimicamente e con lievito naturale.

La Gargotta usa solo farine della linea Spigadoro: «Giochiamo praticamente in casa (la Spigadoro è un’azienda Bastiola ndr). Con loro – hanno evidenziato – abbiamo fatto una collaborazione e ce la stiamo mettendo tutta per produrre prodotti buoni».

Per gli intolleranti al glutine presto una novità. «Al momento abbiamo iniziato solo una produzione integrale – hanno detto – nel progetto a breve ci saranno anche prodotti senza glutine per i celiaci». La nuova Gargotta farà una pizza dall’impasto rinomato, nuovi panini da leccarsi i baffi e tantissime altre squisitezze, ma, soprattutto, sarà una nuova avventura nel mondo della produzione e distribuzione. Il nuovo punto vendita sarà aperto tutto il giorno, con orario continuato dalle 9 del mattino fino alle 21, in via Via delle Nazioni 5, di fronte il centro fieristico Umbriafiere di Bastia.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Bastia, Stefano Ansideri, gli assessori Catia degli Esposti e Roberto Roscini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*