Peter Pan Bastia umbra vince campionato calcio 5 Fisdir a Gualdo Tadino

GUALDO TADINO, 16 ottobre 2014 – Il Peter Pan Bastia umbra si aggiudica la settima giornata del campionato regionale Fisdir di calcio a 5, organizzata dalla Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino con il patrocino del Comitato Italiano Paralimpico Umbria del presidente Francesco Emanuele.

La competizione si è svolta lunedì scorso presso il boowling di Gualdo Tadino. Erano presenti le seguenti società: Tarsina Gualdo Tadino, Kt Gubbio, Marathon Perugia, Oasi sport Terni, Pantera Umbertide, Peter Pan Bastia Umbria, Oltre l’handicap Perugia. Dopo aver disputato i rispettivi incontri, le due squadre finaliste sono state l’Oasi Sport Terni ed il Peter Pan Bastia Umbria. Ha vinto quest’ultimo per 4-2.

Il prossimo evento è in programma martedì 4 novembre per i campionati regionali di bocce che si terranno a Perugia, presso il bocciodromo comunale in località Pian di Massiano.  La competizione è organizzata dalla società sportiva Marathon Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*