dai commenti
Allen
Io francamente sono irritato, qua non si coglie il punto fondamentale della faccenda ovvero sia la questione Fratellini. Sottoscrivo il precedente commento di Perseo al riguardo, perchè corrisponde in gran parte a verità ma io faccio delle domande:
- – Fratellini ha goduto di una visibilità seconda solo a quella del sindaco in questi 5 anni ed ha riportato relativamente poche preferenze, che vada letto tutto come una sfiducia a Fratellini?
- – Se è vero come è vero che Fratellini ha fatto il Deus Ex Machina, ha fatto “l’allenatore ed il giocatore” contemporaneamente dovrebbe almeno interrogarsi sul ruolo da lui svolto visto che Cairoli e la Renzini attaccano il Sindaco per causa sua.
- – Di fatto Fratellini gode di una rendita politica visto che qualsiasi siano le preferenze che prende ricopre cariche istituzionali di primo piano? Ripeto quello che dice Perseo è giusto ma proprio per questo ci si deve interrogare.
- – E’ giusto che due consiglieri si lamentino in pubblico di certe scelte senza prima coinvolgere gli altri consiglieri di maggioranza? Cairoli e la Renzini erano consapevoli dei “rischi del mestiere” e lamentarsene ora mutilando la maggioranza è gravissimo. Qua non si parla dei problemi di Bastia ma di persone con legittime aspirazioni ma che ai bastioli interessa poco.
- – Non è bene che il Sindaco spieghi in maniera chiara il perchè ha dato a Fratellini nel corso del tempo più deleghe che a chiunque altro? E spieghi il perchè non ha fatto crescere i “giovani”?
- – Vogliamo dire che forse qualcuno nel centrodestra sta cominciando a prepararsi per il dopo-Ansideri? E che Ansideri ha voluto semplicemente limitare certi personaggi?
Commenta per primo