Castagnate a Bastia Umbra, una in Piazza Mazzini e l’altra a Costano [VIDEO]

L’autunno è arrivato, la temperatura si è abbassata, quale miglior modo per scaldarsi bevendo buon vino e mangiando caldarroste e bruschette

Castagnate a Bastia Umbra, una in Piazza Mazzini e l'altra a Costano

Castagnate a Bastia Umbra, una in Piazza Mazzini e l’altra a Costano

BASTIA UMBRA – Nonostante la pioggia di domenica la castagnata a Bastia Umbra si è svolta regolarmente. E’ stato un bel fine-settimana, in piazza Mazzini. Festa nel giorno di San Martino, organizzata dalla Pro Loco di Bastia Umbra con il Patrocinio del Comune. Nei pomeriggi di sabato 11 e domenica 12 novembre, sono stati allestiti gazebo e banchi per accogliere i visitatori che hanno gustato castagne, vino novello, bruschette con l’olio nuovo e torta al testo.

Castagnata sabato sera anche nella frazione di Costano, organizzata in piazza dal Gruppo Giovanile. Anche qui, castagne, vino e bruschette. L’autunno è arrivato, la temperatura si è abbassata, quale miglior modo per scaldarsi bevendo buon vino e mangiando caldarroste e bruschette? I prodotti più amati della stagione autunnale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*