Campo da calcio Fatigoni, l’assessore Francesco Fratellini replica a Fabrizia Renzini [VIDEO]

Il vicesindaco invia uno spezzone dello streaming di ieri sera

Sul bonus facciate non si possono strumentalizzare aspirazioni cittadini
Francesco Fratellini

Campo da calcio Fatigoni, l’assessore Francesco Fratellini replica a Fabrizia Renzini
dal Vicesindaco Francesco Fratellini
BASTIA UMBRA –  
Le cose false non si dicono, soprattutto in consiglio comunale. Il consigliere Renzini afferma in un comunicato: “Il tutto condito con la veemenza in aula dell’Assessore Fratellini, il quale ha addirittura messo in discussione la veridicità delle firme protocollate.”

Basta ascoltare questo breve filmato per capire la verità. Io mi sono limitato a constatare che in Comune sono state depositate le fotocopie di una serie di firme con i nominativi oscurati.

Un modo singolare per presentare una petizione all’Amministrazione senza dimenticare che il promotore della stessa, essendo capace di intendere e di volere, avrebbe potuto di persona depositarla presso il protocollo del comune.

  • Allegarla ad una mozione di un consigliere, (visto che non è necessario) la connota come di parte e la segna politicamente.

Non credo che tutti coloro che hanno firmato la petizione lo abbiano fatto con l’intenzione di mantenere segreto il loro sostegno all’iniziativa di Mocci e siano contenti di essere stati, forse, strumentalizzati.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*