Post al vetriolo su pagina politica Fratellini corsa elettorale incandescente
“”
dalla Pagina Facebook
Due acerrime avversarie, in passato, entrambe sedotte e abbandonate che si mettono insieme solo perché stufe di inghiottire il fiele.
Una delusa dalla coalizione con cui ha governato per dieci anni, l’altra cacciata da Ansideri dopo i primi cinque, poi sedotta e abbandonata dalla sinistra che ha scelto un uomo al suo posto.
Non hanno avuto effetto le numerose sollecitazioni ed uscite con cui si accreditava come l’unica tra i possibili candidati di destra e di sinistra, di sopra e di sotto, a poter governare bene Bastia.
E’ vero che chi è appassionato di danza, di giravolte, se ne intende, ma qui siamo al top. Da voler essere vicesindaco a tutti i costi 5 anni fa, a proporsi come unico candidato possibile per una sinistra che avesse voluto vincere, a trovarsi a fare la spalla di un ex assessore anche lei cacciato da Ansideri che pensa di vincere grazie al traino nazionale di Matteo, (se pensa di farlo grazie allo staff locale sta fresca).
Molte sono le esperienze elettorali dove i partiti politici nazionali facevano il pieno alle Europee per poi raccoglierne anche meno della metà alle comunali.
L’ultima nel 2014 dove l’altro Matteo a Bastia prese il 46,09% e alle comunali dello stesso giorno il 27,19%.
Vedremo, quando si sapranno i nomi dei candidati in lista di tutti gli aspiranti sindaco si capirà chi si candida “” o chi lo farà semplicemente “” per esaltare il proprio personalismo e, perché no, per alcuni, sarebbe una vittoria solo mandare a casa (anche a costo di ridare l’Amministrazione al PD) chi ha strappato il comune alla sinistra 10 anni fa.
Hanno al loro fianco dei maestri che dopo aver amministrato Bastia con la sinistra nei primi anni 2000, hanno dimostrato le loro grandi capacità nel 2016 ad Assisi mandando a casa il Centrodestra.
Buona campagna elettorale a tutti!
Certamente non bisogna scendere nella facie polemica personale. Duole pensare che il Vice Sindaco di Bastia usi certi toni dimostrando di essere irrispettoso delle scelte altrui.LUI solo sa Lui decide cio’ che e’ bene e cio’ che e’ male. Coe rappresentante della istituzioni da 10 ,anni veramente un linguaggio incomprensibile spero solo che nessuno cada in questa provocazione senza senso.Aiguri sig.Vice Sindaco
Non é Lui che è decide e sa, l evidenza sta sotto gli occhi di tutti
Non é Lui che decide ma l evidenza.
Da “Wikidonca”: questo si chiama “pippaculo”.