Inaugurato il Parco Acquatico di Bastia Umbra, è un paradiso. Intervista

Inaugurato il Parco Acquatico di Bastia Umbra, è un paradiso

Questa mattina è stato ufficialmente inaugurato il Parco Acquatico presso la Piscina Comunale Coperta di Bastia Umbra.

“È stata una giornata molto emozionante per me perché si è trattato della mia prima uscita ufficiale da Sindaco – ha detto Erigo Pecci con indosso la fascia tricolore -, e anche la prima volta che ho indossato la fascia tricolore, un ruolo che intendo onorare ogni giorno con determinazione e impegno nei confronti della mia Città”.

Come Amministrazione Pecci ha detto “siamo felici di aver preso parte a questa inaugurazione, alla quale abbiamo invitato anche la precedente Amministrazione che negli anni ne ha seguito i lavori, e di poter tagliare il nastro insieme a Mario Provvidenza (Presidente Fin Umbria) e Antonello Volpi (Presidente Azzurra Soc. Coop.) che ringrazio infinitamente per l’impegno messo in questo progetto”.

Il sindaco ha detto che è necessario andare avanti, giorno dopo giorno, nello sviluppo della Città, riconoscendo ciò che c’è tanto da fare. “La Campagna Elettorale è finita da pochi giorni – ha detto – ed è di vitale importanza per la nostra Città appianare tutte quelle divergenze dettate dal periodo, perché siamo tutti cittadini della stessa Città, e c’è bisogno che tutte le persone che si vogliono impegnare per il bene di Bastia si sentano coinvolte nell’azione amministrativa”.

Pecci ha poi ringraziato tutta la grande squadra di Azzurra per la realizzazione dell’impianto, in convenzione con il Comune di Bastia Umbra, una struttura che sarà vissuta dalle famiglie, dai bambini e da tutte le cittadine e i cittadini che vorranno trascorrere parte della loro Estate nella nostra Città, grazie anche a strutture ricettive come il ristorante e il bar che animeranno la vita e le attività all’interno del Parco Acquatico.

L’inaugurazione di oggi rappresenta un momento di tutta la comunità, ora tutti insieme, diamo vita a questa struttura e all’Estate di Bastia!

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*