![cicloturistica](https://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2015/04/cicloturistica-678x381.jpg)
BASTIA UMBRA – Domenica 26 Aprile a Bastia Umbra si è svolto il primo raduno Cicloturistico organizzato dall’ASD XXV Aprile di Bastia Umbra. Un incontro sportivo che vale come 2^ prova del Campionato Regionale Cicloturismo per Società. Il percorso si è sviluppato per 70 KM ha attraversato i comuni di Bastia Umbra, Assisi, Cannara, Bettona e Torgiano con tappa a metà percorso presso la “ Cantina Di Filippo” di Cannara.
Il Presidente Stefano Tiberi è molto soddisfatto della riuscita dell’iniziativa che tutto il gruppo ha voluto prendere, sia nell’organizzare il primo Raduno di Cicloturismo a Bastia Umbra del 2015 sia nel decidere di dare un contributo di solidarietà all’Ass. Il Giunco di Bastia Umbra che lavora a favore dei ragazzi disabili del Comprensorio.
Grande disponibilità è stata data sia dagli enti Istituzionali come il CONI, dalla Federazione Ciclistica italiana con il Comitato Regionale Umbria e da tutti i Comuni attraversati dalla manifestazione ma soprattutto dai numerosi sponsor privati che hanno contribuito fortemente alla riuscita dell’evento.
La classifica del raduno è la seguente:
(squadre Federazione Ciclistica Italiana)
1° classificata “Velo Club Assisi Bastia Racing”
2° classificata “Velo Club Santa Maria Degli Angeli”
3° classificata “POL. CLT Terni”
4° classificata “ASD XXV Aprile”
5° classificata “ASD Panificio DEIDDA”
6° classificata “G.S. San Martino in Campo”
7° classificata “C. Turistica Ternana”
8° classificata “U.C. Rivotortese”
(squadra Ente di Promozione Sportiva)
1° classificata “C.C. Deruta”
Commenta per primo